Partecipare alle fiere e alle manifestazioni è sempre molto faticoso, dal punto di vista fisico e dal punto di vista delle aspettative. Questa domenica sono stata invitata a partecipare alla manifestazione “Maggionatura” di Giaveno e sono molto soddisfatta dei risultati che ho raggiunto.
Da una parte perchè i miei libri sono stati adottati da tanti lettori e da tanti altri ho ricevuto input che forse diventeranno tanti libri nuovi.
Di questa giornata voglio ricordare un’osservazione che mi hanno fatto e che mi ha fatto molto riflettere: “i tuoi libri non puzzano, mi piacciono”.
Ricordo da sempre l’odore dei libri che trovato nella Biblioteca o nello studio di casa. Poi ho iniziato a scrivere e pubblicare e ricordo bene che alcuni libri “puzzavano” anzichè odorare. Da allora ho cercato fornitori attenti, di qualità e sono felice che tanti lettori siano buoni osservatori e si rendono conto di quelle differenze che trasformano un semplice libro in un amico sincero che ti farà mai del male ma che saprà nutrire il tuo crescere.
Grazie a tutti gli amici che continuano a sostenere questa mia crescita e ai prossimi incontri!
Aggiungi Commento