Giornata mondiale della voce

Domani 16 aprile 2020 viene festeggiata la "#giornata Mondiale della Voce". In questo momento di isolamento causato dal #coronavirus covid-19, la voce diventa essenziale a rincuorare e coccolare chi è lontano fisicamente da noi.

Le giornate mondiali servono per ricordare qualcosa di importante: la voce è molto importante! Purtroppo non tutti hanno la possibilità di usarla, dobbiamo ricordarlo a grandi e bambini. Ci sono persone che non possono parlare e spesso ascoltare, altri che non possono leggere come i non vedenti.

Il progetto della Radio #Buonanottebambini nasce proprio per queste #persone speciali. Qualcuno penserà: "sono pochi" ma la #filosofia del nostro lavoro è di guardare le piccole cose. Ci piace la #fragilità, amiamo sottolinearla, vogliamo aiutarla a farsi vedere da tutti perchè è l'unico modo che abbiamo per #aiutare l'integrazione.

Voglio ringraziare tutti i nostri fantastici lettori di #Radio Buonanotte Bambini che ci hanno supportato in questa nostra mission: grazie di cuore!

Ci piacerebbe tanto ascoltare anche la #voce dei nostri piccoli #lettori e speriamo che qualcuno ci mandi un bel messaggio vocale o una bella canzone sui nostri #social.


Accendi la Radio Buonanotte Bambini e ascolta le favole di #Stargatto



Bruno Libri di Giuseppina Bruno

Libri per bambini

Stargatto

V. Trana 2 - 10090 Sangano (TO)

+39 3939010070

©  since 2008 Bruno Libri